Corsi di Formazione aziendale e Sicurezza sul lavoro

Il Gruppo Inverfin organizza periodicamente interventi formativi per il proprio personale, rispetto ai propri bisogni specifici, con l’obiettivo di essere sempre più competitiva sul mercato attraverso la crescita delle risorse interne.
Una formazione “ad hoc” volta a disegnare su misura interventi di rafforzamento e crescita delle competenze e delle capacità del proprio personale, vero motore dello sviluppo competitivo di un’azienda.

Sicurezza sul lavoro:

L’azienda, mediante opportuni corsi, fornisce anche a tutti i propri lavoratori la formazione generale inerente la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea e una maggior percezione del rischio nelle proprie attività lavorative.
Specifici corsi vengono organizzati per alcuni lavoratori designati dall’azienda.

  • Corsi Antincendio:
    Questi corsi forniscono l’aggiornamento periodico agli addetti all’antincendio e mediante esercitazioni pratiche vogliono sviluppare le capacità necessarie per affrontare l’emergenza incendio.
  • Corsi di Primo Soccorso:
    Questi corsi forniscono l’aggiornamento per gli addetti al primo soccorso nell’azienda per acquisire capacità di intervento pratico in caso di infortuni e malori.